Sarà l’occasione per scoprire con professionisti del settore le opportunità di marketing e i rischi giuridici connessi alla digitalizzazione, con riferimento particolare alla disciplina dei diritti di proprietà intellettuale e della concorrenza sleale.

DOCENTI 
  • Avv. Barbara Sartori
  • Avv. Luca Tramontin
Codice evento 23o23885
Tipo Seminario
Luogo Complesso Beato Pellegrino
Regione Veneto
Comune Padova
Provincia Padova
Indirizzo Via Beato Pellegrino, 32, 35137
Organizzatore Fondazione Ingegneri Padova
Sponsor UNISMART
Durata 1,3 ore
Frequenza minima 1,3 ore
Costo Gratuito
CFP 0
Tipologia corso -
Iscrizioni Chiuse
Posti disponibili 50
Posti rimanenti 47
martedì, 28 febbraio 2023
Inizio17:00
Fine18:30
Programma
La trasformazione digitale in atto offre infatti alle imprese molteplici strumenti e canali per promuovere la propria immagine commerciale, il proprio brand e i propri prodotti e servizi. Tale trasformazione costituisce un’enorme opportunità che, se non adeguatamente gestita, espone a inediti rischi giuridici, specie con riferimento alla disciplina dei diritti di proprietà intellettuale e della concorrenza sleale. Durante l’evento del 28 febbraio i relatori passeranno quindi in rassegna i principali strumenti di marketing, tradizionali e digitali, esaminandone i profili giuridici e individuando le strategie, contrattuali e non, da adottare nella loro attuazione. Si parlerà di pubblicità, concorsi e operazioni a premi, programmi di loyalty, contratti di sponsorizzazione e di co-branding, social media marketing, influencer marketing e molto altro.
Apertura Iscrizioni15/02/2023 09:00
Termine Iscrizioni27/02/2023 11:00

Siamo spiacenti le iscrizioni al corso si sono chiuse il 27/02/2023 alle 11:00
Sei già iscritto?
Puoi controllare lo stato della tua iscrizione (in attesa di conferma, in attesa di pagamento, attiva) o caricare la conferma di pagamento accedendo alla tua area personale.